A Terni da domani al 30 marzo arriva il nuovo spettacolo New generation tour 2014 del gruppo Orfei reduce dal successo al festival di Montecarlo dove ha battuto in finale addirittura il “Cirque du soleil”.

Speciale ed unico nel suo genere. Anche la struttura è cambiata, addio alle solite panchine ci saranno poltrone comodissime dove il pubblico lo show come fosse a casa propria. Uno spettacolo dove regna la tecnologia più avveniristica: effetti scenici e luminosi, bracci meccanici e soprattutto un cast di 130 persone tra attrezzisti, tecnici, ballerini, acrobati provenienti da ogni parte del mondo, formando così un gruppo multietnico capitanato da Angela e Michael Martini, i piccoli grandi vincitori al festival di Montecarlo.

Ma ci sarà anche un'esibizione di illusionismo proposto dal duo Silver, poi le acrobazie dell'antipodista Frida che farà ruotare con i piedi enormi oggetti a grande velocità.
Mentre direttamente da New York arrivano gli spericolati centauri Med Max Raider che si esibiranno inseguendosi all'interno di una sfera d'acciaio larga solo 4 metri e mezzo. Poi, i numeri con gli animali con la cavalleria del circo con l'alta scuola di equitazione proposta da Tamara Bizzarro.

Poi, tigri e leoni domati da Victor Hubert e ad anche il numero con gli elefanti. Ma ci sarà anche il tempo della risata con un clown italiano Fiorino Bizzarro. Un grande spettacolo con una grande orchestra diretta la maestro polacco Big John.
Inaugurazione domani con due spettacoli alle 17,30 e alle 21. […]

Il Messaggero Giovedì 20 Marzo 2014

 

Nota personale: sono contrario ad ogni circo con gli animali

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia