Il nostro comitato ha deliberato di promuovere una lista autonoma che sosterrà Francesco Bartoli alle prossime elezioni amministrative .
Sarà una lista di scopo , con al centro la difesa dell'ambiente e la lotta ad ogni tipo di inquinamento , aperta a tutti i cittadini con una chiara e manifesta vocazione ambientalista. Il numero minimo di candidati per presentare la lista è stato già raggiunto grazie agli attivisti del nostro comitato e soprattutto in quanto il tema riveste un'importanza enorme che colpisce le più alte sensibilità comuni.
Siamo aperti ad accogliere quanti vorranno fattivamente impegnarsi per raggiungere l'obiettivo di eleggere almeno un consigliere che possa rappresentare le esigenze e le aspettative che i cittadini Ternani hanno per la salvaguardia dell'ambiente e la lotta all'inquinamento .
Per anni abbiamo assistito inermi a proclami e a qualunquistici programmi elettorali che mettevano al centro di tutto l'ambiente, salvo poi accantonarlo nel dimenticatoio appena dopo le elezioni.
Le orribili realtà che stiamo vivendo ne sono la prova concreta.
Anche in questa prima parte di campagna elettorale abbiamo assistito a programmi ed impegni generici che sappiamo poi rimarranno solo sulla carta .
Per questo abbiamo ritenuto opportuno dar vita ad una nostra lista che sosterrà la candidatura a Sindaco di Terni di Francesco Bartoli già candidato per la Lista Democrazia Diretta e da sempre sostenitore delle nostre battaglie , e che ne siamo certi, metterà le tematiche ambientali al centro dei suoi programmi .
Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa congiunta anche per la presentazione del Simbolo e dei candidati .
Questa la mail per i contatti: millealberiperterni@gmail.com

Mercoledì 9 Aprile 2014

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia