Villa Palma e le solite bufale elettorali

villa2villa

Dopo le numerose promesse, riproposte nuovamente e mai mantenute sulla oramai triste vicenda di Villa Palma, simbolo tangibile della storia cittadina, la cui sorte è cara a gran parte della cittadinanza ternana, Terni Città Futura torna a farsi forte portavoce del senso civico di tutti i numerosissimi cittadini i quali hanno dimostrato il loro appoggio a questa causa durante le molteplici iniziative fin qui organizzate.
Terni Città Futura condanna nuovamente la proprietà la quale non ha provveduto, come promesso e annunciato, ad iniziare i lavori di ingabbiamento provvisorio dell'edificio per garantirne la stabilità e iniziarne il recupero.

11
Il 29 gennaio scorso infatti era lo stesso Sindaco Di Girolamo a dichiarare l'inizio dei lavori; prontamente considerammo la notizia come la solita "bufala elettorale".
A distanza di due mesi esatti, infatti nulla è stato iniziato; consideriamo tutto ciò l'ennesima presa in giro verso la città.
Informiamo la città che in questi giorni stiamo valutando precise iniziative di carattere legale volte all'individuazione dei responsabili di questo scempio, non solo la proprietà ma l'amministrazione comunale e la Soprintendenza regionale.

Lista civica Terni Città Futura
Sabato 5 Aprile 2014

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia