Il 23 maggio 2014 la Cascata delle Marmore ottiene il Certificato di Eccellenza 2014 da parte del portale web TripAdvisor: il sito di viaggi più grande del mondo, nato per aiutare i viaggiatori a pianificare la vacanza perfetta. Un risultato importantissimo, raggiunto grazie ad anni di serio lavoro, caratterizzati dalla costruttiva sinergia tra Comune di Terni e 165m Marmore Falls (Coop. Sociali Terni). In particolare la formazione e competenza degli operatori turistici della 165m Marmore Falls, hanno permesso di raggiungere tale ragguardevole obiettivo: tutto questo attraverso un lungo e costante lavoro, volto alla crescita ed alla qualità dei tanti servizi offerti alle centinaia di miglia di turisti che visitano ogni anno la Cascata delle Marmore.
Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor premia una selezione di alloggi, attrazioni turistiche e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno nell'eccellenza del servizio. Per partecipare all'assegnazione del certificato, la struttura deve mantenere un punteggio complessivo di almeno quattro su cinque, in base alle recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.
Il traguardo raggiunto, riempie di soddisfazione sia il Comune di Terni, che le cooperative sociali ternane della 165m Marmore Falls: soggetti che da anni si impegnano per rendere il turismo una risorsa economica e culturale degni di una comunità e di un territorio, fiore all'occhiello della verde Umbria. Un importante obiettivo conseguito, che non è altro che un forte stimolo ed un punto di partenza per raggiungere ulteriori grandi risultati, nell'ottica di una costante crescita.

165m Marmore Falls – A.T.I. Coop. Sociali Terni
Servizio Gestione e Valorizzazione Cascata delle Marmore del Comune di Terni
Venerdì 23 Maggio 2014

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia