Con gli Sbandieratori di San Gemini e un info-day sulle elezioni del Parlamento Europeo
Neanche il tempo di riprendersi dalle fatiche ed avere la possibilità di gustarsi le soddisfazioni avute durante gli spettacoli effettuati il 1° maggio in p.zza della Signoria a Firenze, che è subito tempo di un nuovo importante impegno per il Gruppo sbandieratori di San Gemini.
Infatti dopo aver rappresentato il folclore Umbro al trofeo Marzocco, manifestazione storica di grande interesse che ogni anno viene svolta nella città di Firenze, gli sbandieratori sono chiamati ad esibirsi sabato 10 maggio 2014 in occasione della Festa dell'Europa, organizzata dal Centro Europe Direct del Comune di Terni.
Ad ospitare l'evento sarà il nuovo parco di Corso del Popolo, tra il palazzo comunale e il fiume Nera, dove per l'occasione il Gruppo di bandiera di San Gemini riproporrà lo spettacolo denominato “omaggio alla Comunità Europea”, già proposto con successo in passato in diverse piazze nazionali ed estere.
Durante l'evento ci sarà un Info-day sulle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, in particolare sarà distribuita una guida al voto realizzata dal Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Perugia in collaborazione con Europe Direct Terni.
Per l'occasione si esibiranno anche i giovani ragazzi della scuola di bandiera, che stanno ormai diventando una realtà sempre più affermata, riuscendo anche a ritagliarsi alcune esibizioni del tutto autonome.

Giovedì 8 Maggio 2014

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia