Sono i famosi 700 metri che ancora mancano nella parte laziale. Base d'asta 16,4 milioni di euro Temi

L'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì 29 dicembre 2014, il bando di gara per l'affidamento dei lavori di adeguamento della strada statale 79 Direttrice Terni-Rieti, dalla Galleria Montelungo al confine regionale del Lazio.
É l'ultimo tratto che ancora doveva essere appaltato della grande opera. Terminato quest'ultimo tratto e completato il ponte sul Velino, ancora in costruzione, la direttrice Temi - Rieti sarà finalmente terminata dopo una gestazione durata circa quarant'anni.
L'intervento che si sviluppa per circa 700 metri, in un tratto compreso dal km 10,240, in corrispondenza con l'innesto del lotto in corso di realizzazione ricadente nella regione Umbria, in direzione Terni, fino al km 10,940 in corrispondenza del tratto già realizzato negli anni 1980 nella regione Lazio, in direzione Rieti, interessa i territori comunali di Temi e Colli sul Velino, nelle province di Temi e Rieri.
L'importo complessivo dell'appalto posto a base di gara è pari a 16,4 milioni di euro e i lavori dovranno essere completati entro 900 giorni.

Corriere dell'Umbria Domenica 4 Gennaio 2015

0 commenti

Posta un commento

Offerte di lavoro a Terni e Provincia

News dalla Provincia di Perugia